Le collezioni di Surkana sono espressione di ottimismo, colore e libertà. L’azienda nasce nel 2001 come risultato di viaggi, mix e ispirazione globale.

Grazie a queste esperienze il brand non pensa alle differenze come ad ostacoli ma, al contrario, come a specialità da condividere. Etnia, multicultura, luce, spiritualità, viaggi, persone, esperienze, colore … tutto fa parte di Surkana. Ciò si riflette negli abiti prodotti, che sono giovani allegri ed energici.

Il team di design di Surkana crea la stampa del capo e lo applica ai modelli più eccentrici utilizzando tessuti confortevoli. Dopo aver ricevuto i prototipi inizia il montaggio. Durante questo processo gli abiti sono testati su una persona, così che le regolazioni necessarie per creare un modello perfetto siano ancora più efficaci.

Dopo aver ricevuto l’ultimo test e una volta verificata la qualità, il capo diventa ufficialmente parte della collezione! Il brand, inoltre, promuove attività di sostenibilità ambientale e si impegna in progetti di aiuto per donne e bambini.