Mywalit è un marchio italiano di portafogli, borse, portamonete e borse di design in pelle. Fondato nel 2005, a Lucca; il primo negozio aprì nel vecchio Anfiteatro Romano, proprio nel cuore del quartiere dello shopping di questa storica e cosmopolita città della Toscana. Mywalit è un marchio fatto di colori, creatività e divertimento.

Inizialmente l’azienda si è concentrata sulla creazione di borse e portafogli colorati e, da allora, ha arricchito la collezione includendo borse multicolori per il giorno e la sera, accessori da viaggio, nonché una collezione con custodie per iPad e laptop e organizer aziendali. Le combinazioni di colori audaci, l’attenzione per i dettagli nella produzione e l’uso delle migliori pelli morbide in nappa ha rapidamente costruito la reputazione del brand per qualità e design.

Mywalit è un’azienda internazionale con uffici in Italia, Regno Unito e Stati Uniti, e canali di distribuzione in tutti i continenti. I loro prodotti sono anche venduti in tutto il mondo nei negozi di design, pelletterie, negozi duty-free, boutique e altri negozi specializzati.