Ichi è un brand di moda contemporanea. L’azienda viene fondata nel 1999, e il loro scopo è quello di sviluppare la conoscenza del mondo della moda per offrire agli acquirenti prodotti di alta qualità, ma a prezzi accessibili, in tutto il mondo.

Le collezioni di Ichi sono creative, coraggiose e femminili; le stampe sono realizzate a mano e offrono un tocco personale che rende i loro prodotti unici. L’azienda opera in più di 20 paesi e sono rappresentati in oltre 1500 negozi in tutto il mondo.

L’idea alla base delle collezioni è quella di creare un design sofisticato e internazionale. Le collezioni di Ichi sono create da un team di progettazione moderno ed energico. I capi presentati sono caratterizzati da stili che ricordano un’atmosfera funky, mista ad una femminilità cruda.

Facile da indossare e facile da amare è il modo migliore per descrivere l’aspetto e l’atmosfera di Ichi. Le caratteristiche del design del brand sono l’eleganza, il rifiuto dei compromessi, l’originalità e la convenienza. Ogni collezione è progettata con un tema: i capi, in questo modo, saranno arricchiti da bellissime stampe e dettagli interessanti.