Anonyme designers ha un epicentro stilistico-creativo: Roma. Un headquarter amministrativo: Barcellona. Una connection tutta europea per una moda dalla vocazione, in realtà, altamente internazionale.
Oggi Anonime designers è un global brand con 35 show-room in tutto il mondo e 1000 punti vendita dislocati in tre continenti, dal Giappone al Nord America.
Anonyme designers non si definisce, né si racchiude in un’etichetta: è open minded. Il brand punta alla bellezza e alle infinte possibilità della moda; ad un lusso sofisticato e accessibile allo stesso tempo e alla libertà di scelta. Niente stereotipi, ma solo proposte di stile. Pratiche e versatili. Per donne eleganti e contemporanee.
Il loro obiettivo è di esaltare il senso dello stile di ogni donna, cogliendone la vera anima. Si concentrano su un dailywear raffinato, ma rilassato. Gli abiti Anonyme designers si incastrano perfettamente nell’agenda di ogni donna che è anche moglie, madre e professionista, in ogni momento della giornata: ogni capo si allinea al suo bisogno di essere sempre chic con quel twist in più che la rende unica e speciale.